.

0522 308844-843


 

La nostra azienda è specializzata nel commercio all’ingrosso di prodotti monouso in plastica e carta, innanzitutto per il settore alimentare: un’ampia parte della gamma è costituita dal monouso destinato a bar, ristoranti, pizzerie, catering, pasticcerie, gastronomie, e tutto ciò che è inerente la preparazione, confezionamento, conservazione, vendita e asporto dei cibi. 


Abbiamo poi un assortimento di prodotti per la pulizia e per curare l’igiene dei luoghi di lavoro, come bobine, detergenti, guanti, sacchi nettezza, carta igienica.

Possiamo inoltre fornire prodotti personalizzati con i vostri loghi o pubblicità, quali shopper, sacchetti di carta, tovagliolini, etichette, bustine di zucchero.

Con un esperienza di oltre 50 anni, siamo operanti a livello territoriale sulle provincie di Reggio Emilia, Parma, Modena e Mantova. La nostra attività si basa su un servizio di fornitura al cliente finale, completamente gratuito, che consente al cliente di ricevere la merce in modo continuativo e rapido nel luogo richiesto.

Accanto alla storica attività di fornitore per negozi, aziende e supermercati, da alcuni anni la Crovegli srl ha aperto un negozio destinato alla vendita al minuto con scontrino fiscale. Sempre in via Guido Dorso, 4bc a Reggio Emilia, potrete trovare tutto quello che vi occorre per allestire le vostre feste con gli amici e la famiglia, per dilettarvi nelle vostre preparazioni culinarie, per la pulizia e l’igiene della casa.

Siamo a disposizione per mostrarvi i nostri prodotti ed assistervi con la competenza e la cortesia che ci contraddistingue da sempre! 

 

 


 
  Non vendiamo semplici prodotti, offriamo ai nostri clienti soluzioni personalizzate per il confezionamento, l’asporto, la somministrazione dei prodotti e per l’igiene nei luoghi di lavoro.

 
  Un catalogo prodotti in continua evoluzione con novità ed aggiornamenti ed un ampio assortimento di articoli che è difficile racchiudere in un solo catalogo!

 
  Da quando abbiamo cominciato abbiamo assistito ad un’evoluzione nel mondo del packaging per alimenti perciò non dimentichiamo da dove veniamo, ma rimaniamo al passo con i tempi.